domenica 26 gennaio 2014

CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA... PRIMA O POI HA NOSTALGIA E TORNA INDIETRO :-) :-)

E' di me che parlo nel titolo di questo post... il mio piccolo vecchio blog... gestibile, facile e personale più di un profilo su facebook. Ricomincio da qui, postando quando posso le mie piccole opere e visitando i blog di altre persone creative con le quali sento un' affinità particolare proprio perchè amano ciò che io amo, cioè realizzare qualcosa con le proprie mani.


Natale è passato, ma non è ancora dimenticato, perciò comincio proprio da questa bellissima festività :-)



Un piccolo rombo che ho appeso all'albero di Natale




Una campanella realizzata con la macchina da ricamo, anche questa ha fatto bella mostra di sè sul mio albero


E non poteva mancare la campanella realizzata in filo dorato :-)


e pure la casetta patch


  

Presina Natalizia





Sacchetti per piccoli regali dei bimbi


E se c'è la presina... non poteva mancare il sottopentola a tema!  :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine