venerdì 16 dicembre 2011

Natale

Un augurio di cuore, che il Natale sia un periodo di salute e serenità, per voi e per le vostre famiglie!


Finalmente sono riuscita a preparare qualcosina per Natale, niente di speciale, giusto qualcosa da mettere in vetrina, altrimenti non mi sarebbe sembrato neanche Natale! sono una ritardataria, ho addobbato la vetrina del negozio solo due giorni fa... sigh! il tempo del lavoro si sta mangiando il tempo della creatività. Spero vi piaccia l'idea


Ho ricamato a macchina quattro tovagliette con tema natalizio su tessuto di cotone grosso e le ho rifinite con passamaneria dorata ( se ne vedono tre perchè una l'ho venduta lo stesso giorno che l'ho messa in vetrina)



si nota l'alberello?  ne ho realizzati due (le basi pronte sono sei... ma non credo che troverò il tempo per realizzarli tutti), sono realizzati in juta e decorati con bottoni colorati e passamaneria color oro.




Per quest'anno ho fatto ciò che ho potuto, vedrò di organizzarmi meglio per il prossimo anno :)

Un sorriso a chi passa di qua :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine